Come funziona

hai bisogno di un preventivo per…

Se hai bisogno di fare dei lavori, se ci stai pensando ma non sai a chi rivolgerti o semplicemente vuoi dei preventivi per fare le tue valutazioni, easyDO è la risposta.
easyDO, infatti, non farà altro che inoltrare, gratuitamente e senza impegno, la tua richiesta ad alcuni specialisti selezionati del settore.
Saranno poi gli specialisti stessi a contattarti per offrirti senza impegno alcuno il loro preventivo migliore.
L’utilizzo del portale easyDO è semplicissimo, basterà individuare e selezionare nella home page le voci di tuo interesse (es.: architetto, fabbro, climatizzazione…) e poi cliccare il tasto “PROSEGUI”.
Nella seconda ed ultima schermata basterà indicare brevemente i tuoi riferimenti, se hai qualcosa che gradisci comunicare ai professionisti c’è il campo note dove potrai scrivere tutto quello che serve.
Clicca il tasto “INVIA!” e… mettiti comodo! Al più presto sarai contattato gratuitamente dai professionisti, easyDo avrà fatto per te tutto il lavoro faticoso, spesso estenuante (e poco fruttifero) di ricerca… tu potrai godere direttamente del risultato!

Sei un professionista e cerchi clientela nuova?

Se invece sei un professionista e cerchi il modo più semplice per entrare in contatto con nuovi clienti della tua zona, easyDO è la tua soluzione.

Il funzionamento è molto semplice, inoltre easyDo ti offre una sostanziosa prova gratuita.
easyDO ha creato una rete in continua espansione di professionisti a cui indirizzare le migliaia di richieste che ci pervengono dai privati e da altre aziende.

La risposta per tutti i professionisti che desiderano aumentare il proprio business senza impazzire con inserzioni (spesso inutili) o altri sistemi di marketing non sempre efficaci è easyDO!

Il funzionamento è molto semplice:
nella home page dedicata ai professionisti individua la voce (o le voci) del tuo settore.
Se, ad esempio, sei un imbianchino e posi anche il cartongesso, puoi selezionare sia la voce IMBIANCATURE che OPERE IN CARTONGESSO, poi clicca PROSEGUI.

Nella seconda ed ultima schermata basterà indicare brevemente i tuoi dati, la o le zone dove eserciti la tua professione, come desideri che easyDO ti giri i riferimenti dei tuoi futuri clienti… ed aspettare comodo di riordinare la tua agenda appuntamenti!

Quando ti arriva la segnalazione di un possibile tuo cliente, contattalo, ascolta le sue esigenze, fissa -se ritieni- un sopralluogo ed offri tutta la tua professionalità! Ricorda che il preventivo che fornirai al tuo possibile cliente dovrà essere gratuito.

easyDO ti offre di provare GRATUITAMENTE il servizio; solamente dopo che ti sarai reso conto della reale efficacia del sito, valuterai la proposta economica e deciderai se utilizzare il servizio.

Con easyDO è tutto molto semplice: tu lavori, easyDO ti procura nuovi clienti!

Per qualsiasi domanda o informazione o se desideri essere contattato, lo staff di easyDO è a tua disposzione qui.